Libri 2026

Vado alla Feltrinelli per vedere cosa c’è di nuovo e una commessa mi consiglia caldamente questo libro, defninendolo addrittura un capolavoro, imperdibile!

lo prendo lo leggo e boh, si carino, scritto bene, ma non lo definirei un capolavoro, da leggere in spiaggia. 
Racconta come potrebbe essere la vita a seconda del nome che ci viene dato alla nascita. 

Il racconto si sviluppa nella narrazione della crescita di un bambino e meglio di “tre bambini”, come sarebbe stata la sua vita a seconda della scelta del nome alla nascita. 

Insomma carino e lo consiglio.