Vado alla Feltrinelli per vedere cosa c’è di nuovo e una commessa mi consiglia caldamente questo libro, defninendolo addrittura un capolavoro, imperdibile!
lo prendo lo leggo e boh, si carino, scritto bene, ma non lo definirei un capolavoro, da leggere in spiaggia.
Racconta come potrebbe essere la vita a seconda del nome che ci viene dato alla nascita.
Il racconto si sviluppa nella narrazione della crescita di un bambino e meglio di “tre bambini”, come sarebbe stata la sua vita a seconda della scelta del nome alla nascita.
Insomma carino e lo consiglio.
